In che prodotto Eurospin ti identifichi?

In che prodotto Eurospin ti identifichi?

4 Novembre 2021 0 Di Ilaria

Come tutti sapete i social network del momento la fanno un po’ da padrona in fatto di creazione di trend. Alcuni di questi trend sono piccole o grandi “challenge”, altri semplicemente dei tormentoni. Dunque l’utente può avere un ruolo attivo o passivo, dipende. Ci sono challenge che richiedono la replica di un balletto, di un giochino, di uno scherzo, fino a sfide vere e proprie. Vediamo oggi questo test, “in che prodotto Eurospin ti identifichi”, davvero curioso e singolare, e davvero di tendenza. A quanto pare ad inventare questo tipo di test è stato un utente di Tik Tok, dal nome @piangoesonotriste. 

Che cos’è il test “In che prodotto Eurospin ti identifichi”?

Il test consiste in una serie di domande abbastanza assurde progettate per un pubblico teen e non di certo per chi fa realmente e consapevolmente la spesa ogni giorno o ogni settimana. Insomma, si tratta di un test simpatico come ce ne sono molti in giro per la rete e per i social. Lo stesso Tik Tok è pensato per un pubblico giovane che ha voglia di divertirsi.

Dal test alla realtà dei prodotti Eurospin

Dunque questo test si trova facilmente online semplicemente digitando la domanda “in che prodotto Eurospin ti identifichi”, e fatelo solamente se volete farvi una risata e scoprire che cosa vi sarà detto alla fine del test. Analogamente, esistono online innumerevoli test dal nome “in che prodotto Coop ti identifichi” o “che tipo di pizza sei” o altri. Da provare per ridere un pò.

LEGGI ANCHE  I trend alimentari del momento

A proposito di Eurospin vi ricordiamo che il sito Ricettepercucinare.com ha scritto di recente un articolo dal titolo “chi produce i prodotti Eurospin” . Un articolo interessante per chi desidera sapere cosa mangia, da dove proviene, e come mai costa meno rispetto a certi marchi più blasonati presenti nella grande distribuzione organizzata.