Ikea e Glovo insieme per un home delivery d’eccezione

Ikea e Glovo insieme per un home delivery d’eccezione

28 Giugno 2021 0 Di Melody

Se sei un appassionato di cucina svedese e non puoi fare a meno di mangiare le famose polpette di Ikea, allora sarai contento di sapere che è nata una collaborazione tra il colosso svedese e Glovo, la celebre startup spagnola di food delivery.

La partnership tra Ikea e Glovo per portare la cucina svedese nelle case degli italiani

Quante volte ti è capitato di fermarti da Ikea per magiare insieme alla tua famiglia? Sicuramente, almeno una volta e da fine agosto potrai anche ordinare i tuoi piatti preferiti direttamente da casa. Ebbene sì, Ikea e Glovo collaboreranno a partire dal 31 agosto con il servizio di consegna a domicilio. In questo modo la catena del nord Europa potrà porterà nelle case degli italiani piatti caldi preparati direttamente nel ristorante ma anche nei bistro; anche i prodotti confezionati saranno consegnati da Glovo a casa tua. Quindi, non potrai gustare solo salmone, polpette, dolci svedesi ed hot dog, bensì pure proposte vegetale come le polpette VegeTali e Quali, medaglioni di verdure e hot dog vegetariano.

Ecco le città che potranno sfruttare la collaborazione Ikea e Glovo

Se ti stai chiedendo quali saranno le città che potranno beneficiare di questo servizio di collaborazione tra Ikea e Glovo, purtroppo ne saranno solo sei. Infatti, potrai usufruire della consegna a domicilio in questi comuni:

  • Store Ikea Milano (Corsico e Carugate)
  • Ikea Roma (Anagnina e Porta di Roma)
  • Ikea Firenze
  • Ikea Brescia
  • Ikea Bari
  • Store Ikea Padova
LEGGI ANCHE  Interazioni tra uova e antibiotici, le raccomandazioni

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

La collaborazione tra Ikea e Glovo consente di arricchire ancor di più il progetto digitale del colosso svedese: difatti, Ikea porta avanti da tempo il suo ampliamento dei servizi multicanale. Per l’occasione, per esempio, ha progettato anche la nuova applicazione che consente di gestire in maniera veloce dal proprio smartphone l’acquisto. Ora che conosci tutti i dettagli circa questo nuovo progetto Ikea sei pronto per ordinare il tuo pranzo e la tua cena svedese, senza neppur dover andare in negozio!